Gestione di Crediti Problematici: la collaborazione di Harpalis con AD Advisory

Nel corso del Meeting Nazionale di Harpalis, tenutosi a Bologna il 23 giugno, abbiamo avuto il piacere di annunciare la nostra nuova collaborazione con AD ADvisory S.p.A., leader nell’acquisto e gestione di crediti problematici e titolare della licenza 115 TULPS.

Durante l’evento, l’Amministratore Unico di AD Advisory, il Dott. Luca D’Ormea, ha presentato la società e i suoi servizi – che potete approfondire nell’intervista video qui sotto.

AD ADvisory ha maturato negli anni una vasta rete di contatti nel settore dei crediti problematici, stipulando accordi per l’acquisizione a saldo e stralcio di crediti in sofferenza, principalmente single name.

Le attività di cui principalmente si occupa la società includono:

  • Riportare sul mercato “in bonis” – attraverso l’acquisto delle esposizioni  bancarie in sofferenza (NPL) – beni e aziende bloccati da gravami e  procedure esecutive; In particolare, ai fini dell’acquisto del credito la Società emette Strumenti  Finanziari Partecipativi (SFP) con un regolamento su misura che consentirà  all’Investitore di recuperare qualsiasi flusso di cassa riveniente dalla gestione  del credito
  • Agevolare la gestione e quindi l’asseverazione dei piani di risanamento ex art. 56 Codice della crisi d’impresa.
  • Operazioni rent to buy

 

L’unione dell’esperienza consolidata di AD Advisory e l’approccio multidisciplinare di Harpalis si traduce in una sinergia pronta a offrire soluzioni sempre più complete ed efficaci ai nostri clienti.

Per ulteriori informazioni su AD Advisory e i servizi offerti, vi invitiamo a visitare il loro sito web: www.adadvisory.it. Per discutere di come questa collaborazione possa beneficiare il vostro business, non esitate a contattare il nostro team allo 055 210432 o via email a info@harpalis.it

Potrebbe interessarti
anche